Albergo per cani e gatti

Inserisci la tua richiesta non dimenticando di specificare date e tipo di trattamento desiderato.

Otterrai così più preventivi gratuiti per il servizio di Pensione Animali nela tua città o provincia.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Albergo per cani e gatti

Vorresti lasciare il tuo cane o il tuo gatto in una struttura che ti consenta di stare tranquillo durante le tue vacanze o nei periodi di lavoro che devi trascorrere fuori casa? Un albergo per cani e gatti è sicuramente la soluzione che viene incontro a tutte le tue esigenze.

Per conoscere tutte le informazioni su ciascun albergo per cani e gatti presente nella tua regione, affidati al portale Imprendo.org, dove cliccando semplicemente sull’area geografica in cui vivi potrai avere tutte le informazioni di cui necessiti.

Questi alberghi ospitano cani e gatti in appositi box suddivisi in area giorno e notte, e consentono agli animali di vivere in un ambiente naturale grazie alla presenza di giardini e spazi verdi rigorosamente recintati.
Per quanto riguarda i gatti sono inoltre disponibili dei percorsi appositi definiti fitness cats walks a way, che vanno prenotati anticipatamente e consentono al gatto di camminare in tutta tranquillità per un tratto di 150/200 metri.

Se il tuo cane ha poi subito un trauma dovuto, ad esempio, alla rottura di una zampa, in questi alberghi sono disponibili piscinette per cani da utilizzare nel caso di processi di riabilitazione post-trauma o anche semplicemente per consentire al cane di giocare.

Negli alberghi per cani e gatti sono inoltre disponibili tutti i tipi di giochi e di oggetti che consentono ai cani o ai gatti di divertirsi. Particolare cura viene concessa all’igiene degli ambienti, e, nel caso dei cani, viene fatta molta attenzione ai cani maschi non castrati.

Dato, infatti, che questa categoria può risultare molto aggressiva, in questi alberghi per cani si preferisce fare attenzione alla compresenza di cani femmine e cani maschi non castrati soprattutto nei momenti in cui vengono lasciati liberi di muoversi negli spazi verdi. Solitamente cioè vengono lasciati liberi solo i cani femmine assieme ai cani castrati.

 

Trova il professionista per Albergo per cani e gatti nella tua zona