Caldaie a pellet

Compila il modulo che trovi di seguito per ricevere più preventivi sulla fornitura di pellet nella tua provincia.

Indicala località e la quantità richiesta per ottenere gratuitamente preventivi dettagliati e trasparenti.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Caldaie a pellet

Anche le caldaie a pellets risultano molto più efficienti delle caldaie classiche, sono più economiche, più ecologiche (hanno un bassissimo impatto ambientale), più sicure e più producenti. Inoltre molte caldaie sono prodotte in modo tale da poter essere alimentate anche con altri combustibili ecologici, oltre al pellet.

Il rendimento di una caldaia a pellet si attesta intorno al 90% della capacità riscaldante. Esse inoltre sono dotate di ottime caratteristiche, come: accensione automatica, segnalazione a distanza di eventuali malfunzionamenti, regolazione termica, e blocchi di sicurezza in caso di guasti o incidenti.

Queste caldaie pellet hanno un'innovazione, sono formate da un bruciatore, un alimentatore e un serbatoio per il deposito, che a volte è costituito da un silos esterno.

La caldaia a pellet può sostenere sia il tradizionale impianto dei termosifoni, che il nuovo impianto di pannelli radianti a pavimento; può inoltre integrare eventuali pannelli solari installati. La caldaia a pellet, infine, collegata con un bollitore, permette di produrre acqua calda per uso domestico.

Se hai intenzione di installare una caldaia a pellet, per godere di tutti i benefici di questo nuovissimo impianto e nello stesso tempo risparmiare sul bilancio familiare, richiedi senza impegno più preventivi gratuiti, dalle aziende leader nel settore. Vai sul portale Imprendo, clicca sulla tua regione e verrai contattato il prima possibile per i preventivi caldaie a pellet gratuiti.

Trova il professionista per Caldaie a pellet nella tua zona