Trattamento anti crespo

Imprendo è il servizio che ti mette in contatto con i parrucchieri e hair stylist della tua zona.

Inserisci la tua richiesta utilizzando il modulo sottostante e sarai ricontattato gratuitamente e direttamente dai professionisti del settore per avere tutte le informazioni su disponibilità e prezzi.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.
Al fine di migliorare la mia esperienza utente, acconsento all'invio di offerte, promozioni, comunicazioni e newsletters.
Cicca per informativa privacy completa
Accetto

Descrizione Trattamento anti crespo

I capelli crespi sono un inestetismo che non affligge solo chi ha i capelli ricci, ma anche chi ha i capelli lisci o mossi. L’effetto crespo è determinato da una condizione genetica per la quale le cuticole dei capelli tendono a sollevarsi producendo il classico effetto dell’increspatura dei capelli. Scegliere un trattamento anti crespo consente di eliminare questo effetto, che può essere ulteriormente peggiorato dalle tinture.

L’Organizzazione Imprendo ha selezionato per te tutti i più seri e professionali parrucchieri della tua regione specializzati proprio nelle varie modalità di applicazione di un trattamento anti crespo. Per accedere a queste informazioni basta semplicemente inserire la regione in cui vivi direttamente sul portale Imprendo.org.

A seconda del livello di increspatura dei tuoi capelli, il parrucchiere agisce con prodotti e metodologie diverse. Se, infatti, i capelli sono solo lievemente crespi la scelta cadrà su un trattamento a base di shampoo, balsamo e maschera anti-crespo.

I prodotti per diminuire l’effetto crespo dei capelli sono arricchiti da principi attivi nutrienti e agenti liscianti. Dopo il lavaggio, il parrucchiere provvede anche all’applicazione di apposite maschere che non prevedono il lavaggio. Queste maschere anti-crespo creano una guaina protettiva sui capelli, che impedendo la penetrazione dell’umidità, fattore che aumenta l’effetto crespo, migliora la superficie dei capelli, rendendola più liscia.

Se, invece, il problema è piuttosto evidente si può ricorrere ad un trattamento naturale a base di cheratina, che viene applicato sui capelli tramite un’apposita spazzola, detta progressiva, il cui effetto finale è di un perfetto effetto lisciante del capello.

Il prodotto applicato sui capelli è composto da una miscela di: miele, bacche amazzoniche, cheratina, pantenolo, amminoacidi, e nuovi siliconi. L’effetto prodotto dal trattamento anti-crespo è quello di un isolamento del capello dall’umidità con un conseguente effetto anti crespo e lisciante con una perfetta disciplinatura del capello.

Trova il professionista per Trattamento anti crespo nella tua zona