Colpi di sole

Imprendo è il servizio che ti mette in contatto con i parrucchieri e hair stylist della tua zona.

Inserisci la tua richiesta utilizzando il modulo sottostante e sarai ricontattato gratuitamente e direttamente dai professionisti del settore per avere tutte le informazioni su disponibilità e prezzi.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.
Al fine di migliorare la mia esperienza utente, acconsento all'invio di offerte, promozioni, comunicazioni e newsletters.
Cicca per informativa privacy completa
Accetto

Descrizione Colpi di sole

Se ti piacciono le piccole schiariture dei capelli che si verificano d’estate per la lunga esposizione ai raggi del sole, potrai riprodurle con dei colpi di sole. La differenza sostanziale, dunque, tra colpi di sole e meches è che queste ultime sono di una colorazione più decisa, e spesso anche in contrasto con la colorazione naturale dei capelli.

Se vuoi optare per i colpi di sole, ma non sai a chi rivolgerti: affidati al portale Imprendo.org dove sono presenti delle liste dei migliori parrucchieri specializzati in questo tipo di servizi. Per accedere a queste liste basta semplicemente inserire la propria regione di residenza direttamente nel portale.
L’effetto prodotto dai colpi di sole è più diffuso rispetto alle meches, che appaiono come delle zone più definite e visibili in quanto di colore diverso rispetto alla base naturale. I colpi di sole, invece, sono molto più sottili e si confondono più facilmente con la colorazione naturale.

L’unico effetto collaterale generato dai colpi di sole è quello di una certa secchezza dei capelli. Un buon parrucchiere è, però, in grado di scongiurare la comparsa di questo effetto collaterale, utilizzando dei prodotti appositi.
I colpi di sole vengono realizzati anche con una tecnica naturale detta Shatush capelli. Questa tecnica prevede una prima fase durante la quale i capelli vengon cotonati, e una seconda durante la quale viene applicato il colore sulle lunghezze. Il colore applicato può essere fino a tre toni più chiaro rispetto a quello naturale.

I colpi di sole con la tecnica Shatush funzionano molto bene soprattutto sui capelli chiari e garantiscono una durata più lunga rispetto ai colpi di sole classici. L’effetto è quello di una colorazione molto brillante e naturale. Gli Shatush non hanno bisogno inoltre di nessun tipo di ritocco: non è da temere dunque la terribile fase della ricrescita.

Trova il professionista per Colpi di sole nella tua zona