Colorazione tono su tono

Imprendo è il servizio che ti mette in contatto con i parrucchieri e hair stylist della tua zona.

Inserisci la tua richiesta utilizzando il modulo sottostante e sarai ricontattato gratuitamente e direttamente dai professionisti del settore per avere tutte le informazioni su disponibilità e prezzi.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.
Al fine di migliorare la mia esperienza utente, acconsento all'invio di offerte, promozioni, comunicazioni e newsletters.
Cicca per informativa privacy completa
Accetto

Descrizione Colorazione tono su tono

Il colore naturale dei tuoi capelli ti piace, ma vorresti ravvivarlo dandogli maggiore corposità e lucentezza? Entrambi questi effetti sono facilmente ottenibili tramite una colorazione tono su tono. La differenza con una colorazione che viene effettuata con una forte sfumatura di colore o con un tono diverso da quello naturale del capello è l’assenza di ammoniaca: la colorazione tono su tono, infatti, non prevede lo schiarimento e, dunque, non necessità di ammoniaca e viene effettuata con una minor quantità di acqua ossigenata.

Se sei alla ricerca di un parrucchiere che offra un servizio di colorazione tono su tono, affidati al portale Imprendo.org, clicca sulla tua regione di residenza e in qualche secondo potrai accedere ad una lista completa di tali parrucchieri operanti proprio nell’area geografica da te indicata.

Grazie all’assenza di ammoniaca, il prodotto per tintura tono su tono non emette neanche il tipico e sgradevole odore delle tinture. Per la tintura tono su tono sono necessari appena 15/20 minuti di posa per ottenere un risultato perfetto.
Per poter ottenere una nuance il più vicino possibile al colore naturale, il parrucchiere utilizza una tintura caratterizzata dalla stessa altezza di tono della base su cui deve agire. Il riflesso, invece, può essere scelto anche di una colorazione diversa rispetta a quella naturale. Per ravvivare, ad esempio, una chioma castana può essere utilizzata una tonalità castana con riflessi ramati o color mogano. Non è possibile in questi casi utilizzare delle nuances più chiare perché non risulterebbero visibili.

L’effetto prodotto da una colorazione tono su tono è quella di una sorta di maschera che, però, non copre il colore naturale, ecco perché questo tipo di tintura non risulta efficace nella copertura dei capelli bianchi.
La durata media di una colorazione tono su tono corrisponde a circa 24 lavaggi, dopodiché il colore si scarica completamente.

Trova il professionista per Colorazione tono su tono nella tua zona