Colorazione degrade'

Imprendo è il servizio che ti mette in contatto con i parrucchieri e hair stylist della tua zona.

Inserisci la tua richiesta utilizzando il modulo sottostante e sarai ricontattato gratuitamente e direttamente dai professionisti del settore per avere tutte le informazioni su disponibilità e prezzi.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.
Al fine di migliorare la mia esperienza utente, acconsento all'invio di offerte, promozioni, comunicazioni e newsletters.
Cicca per informativa privacy completa
Accetto

Descrizione Colorazione degrade'

La colorazione degradé consente di ottenere un colore molto simile a quello naturale: l’effetto finale assomiglia cioè molto a quello che si ottiene con i colpi di sole. A differenza di questi ultimi, però, il degradé capelli consente di evitare effetti collaterali come i capelli secchi o tendenti a una colorazione giallo paglierino. Ripetere troppo spesso i colpi di sole tende, infatti, a provocare l’invecchiamento dei capelli: anche questo effetto può essere evitato con il degradé.

Per conoscere i più seri parrucchieri della tua regione specializzati in colorazione degradé visita il portale Imprendo.org, clicca sulla regione in cui vivi e avrai immediatamente a disposizione tutte le informazioni di cui hai bisogno.

L’effetto finale prodotto dalla colorazione degradé non si allontana dal tono della colorazione naturale, a cui aggiunge però un maggiore effetto di luminosità. Il capello appare naturale in quanto imita il tipo di colore che si ottiene d’estate a seguito della maggior esposizione ai raggi solari: esso appare cioè più scuro in corrispondenza della radice e più chiaro palle punte. Questo tipo di colorazione può essere effettuato su qualsiasi colore naturale: biondo, rosso, castano e nero.
La colorazione degradé viene effettuata tramite la miscela di più tinte diverse e con gradazioni differenti che il parrucchiere applica a partire dalla radice e poi su tutta la lunghezza del capello. Possono essere utilizzate fino a ben cinque colorazioni diverse per realizzare un unica miscela da applicare sui capelli.

La durata della colorazione degradé è molto lunga nel tempo: ben sei mesi. L’applicazione più intesa presso la radice consente, inoltre, di non preoccuparsi dell’effetto sgradevole della ricrescita. Nonostante l’effetto finale sia più quello di uno schiarimento che di una colorazione coprente dei capelli, il degradé funziona molto bene anche per nascondere la comparsa dei capelli bianchi. L’unica controindicazione è che questo tipo di colorazione necessita di circa 4/5 ore per essere realizzata.

Trova il professionista per Colorazione degrade' nella tua zona