Bagno di colore

Imprendo è il servizio che ti mette in contatto con i parrucchieri e hair stylist della tua zona.

Inserisci la tua richiesta utilizzando il modulo sottostante e sarai ricontattato gratuitamente e direttamente dai professionisti del settore per avere tutte le informazioni su disponibilità e prezzi.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.
Al fine di migliorare la mia esperienza utente, acconsento all'invio di offerte, promozioni, comunicazioni e newsletters.
Cicca per informativa privacy completa
Accetto

Descrizione Bagno di colore

Hai notato che i tuoi capelli hanno perso la loro brillantezza e la lucentezza ed appaiono spenti e sfibrati? La soluzione immediata per ridare lucentezza e brillantezza ai tuoi capelli è quella di effettuare un bagno di colore.
Per avere tute le informazioni possibili sui migliori parrucchieri della tua città o della tua regione specializzati proprio nei bagni di colore, affidati al portale Imprendo.org, clicca sulla tua regione di residenza e in men che non si dica avrai a disposizione una lista accuratissima di questi parrucchieri.

Spesso a torto si imputa alla tintura la causa della perdita di brillantezza naturale dei capelli, in realtà le tinture moderne consentono l’esatto effetto contrario: esse ridonano lucentezza e brillantezza ai capelli. E’ la fase dello shampoo e della successiva asciugatura a provocare effetti come capelli sfibrati ed opachi, soprattutto nel caso in cui vengono scelti dei prodotti per il lavaggio aggressivi o non adatti alla propria tipologia di capelli.

Il bagno di colore consente di risolvere questo tipo di problematica. Questo trattamento viene praticato con un riflessante o un lucidante, entrambi prodotti privi di ammoniaca. Il tipo di colorazione garantito è, dunque, temporaneo. I prodotti utilizzati non penetrano nel cuoio capelluto e solitamente vanno via con il lavaggio successivo. La loro azione consiste nell’avvolgere i capelli con una sorta di pellicola lucente che ravviva il colore e rende i capelli più forti.
Il bagno di colore può essere utilizzato anche per coprire delle meches o per scurire il colore naturale dei propri colori di uno o due toni al massimo.

Nel caso in cui, però, il bagno di colore venga utilizzato per coprire delle meches deve essere abbinato ad un altro prodotto che consenta la ripigmentazione del capello. Il bagno di colore, infatti, non consente la decolorazione e, se non abbinato ad un altro prodotto, rischia di provocare una tintura bicolore.

Trova il professionista per Bagno di colore nella tua zona