Acconciature Capelli Corti

Imprendo è il servizio che ti mette in contatto con i parrucchieri e hair stylist della tua zona.

Inserisci la tua richiesta utilizzando il modulo sottostante e sarai ricontattato gratuitamente e direttamente dai professionisti del settore per avere tutte le informazioni su disponibilità e prezzi.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.
Al fine di migliorare la mia esperienza utente, acconsento all'invio di offerte, promozioni, comunicazioni e newsletters.
Cicca per informativa privacy completa
Accetto

Descrizione Acconciature Capelli Corti

Hai i capelli corti e non ti accontenti di un’acconciatura che preveda semplicemente i capelli pettinati all’indietro? La soluzione è rivolgersi ad un buon parrucchiere specializzato anche nella realizzazione di acconciature capelli corti.

Per poter accedere a tutte le informazioni su questi parrucchieri e ai loro recapiti affidati al portale Imprendo.org, dove sono stati raggruppati in liste distinte per singole regioni di operatività. Per poter consultare queste liste basta semplicemente inserire la regione in cui vivi.

In realtà i capelli corti consentono di essere molto creativi ed originali, spetta al parrucchiere saper valorizzare il taglio adattandolo alla forma del viso del cliente. Solitamente i tagli corti sono perfetti per i visi ovali o quadrati, ma quando sono ben realizzati e studiati si adattano facilmente a qualsiasi forma di viso.

La grande varietà di prodotti presenti sul mercato consente di definire perfettamente il capello corto, che può essere acconciato con scalature, sfilzature, che poi vengono ulteriormente definite, soprattutto a livello delle punte, tramite l’applicazione di apposite creme e pomate per le punte.

Grande è la varietà di acconciature che è possibile realizzare con i capelli corti, sfruttando, ad esempio, evidenti asimmetrie tra la parte anteriore e quella posteriore del taglio o definendo ciuffi particolarmente importanti a copertura della parte laterale del viso.

Se desideri osare con il tuo nuovo taglio di capelli, la scelta più giusta è un taglio maschile finto spettinato.
Il caschetto invece è il taglio che si adatta di più a qualsiasi tipo di capello sia grosso che fine, e può essere personalizzato con una scalatura, o con un asimmetria con le punte leggermente più definite sul davanti, o ancora con una riga laterale e un ciuffo scalato, oppure con una frangia che è possibile realizzare sia dritta che obliqua, o infine con una rasatura sulla nuca per quante, pur scegliendo un’acconciatura classica, desiderano osare un po’.

Trova il professionista per Acconciature Capelli Corti nella tua zona