Trasporto Funebre

Compilando il modello visibile in questa pagina riceverai più preventivi dalle agenzie di onoranze funebri della tua zona.

Inserisci la tua richiesta e i tuoi recapiti per essere ricontattato in breve tempo.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Trasporto Funebre

Una delle incombenze legate all’organizzazione di un rito funebre è il trasporto funebre del defunto.
Il trasporto funebre, di norma è uno dei servizi affidati alle imprese di onoranze funebri.

Il trasporto funebre si declina differentemente a seconda delle necessità. E possibile, infatti, che il decesso sia avvenuto in Ospedale e che, quindi, sia necessario un primo trasporto a casa o nella camera ardente della struttura, un secondo trasporto in chiesa o nel luogo in cui è celebrato il rito funebre, e l’ultimo trasporto nella camera ardete cimiteriale.

In altri casi, il trasporto funebre, potrebbe implicare il recupero o il trasporto della salma all’estero. Più frequentemente, invece, è probabile che il trasporto debba avvenire a livello nazionale, ad esempio per tutti quei casi in cui il decesso avviene in una città ma la sepoltura si desidera venga fatta in un’altra città.

Affidabilità e discrezione, comunque, sono requisiti fondamentali per un’impresa di trasporto funebre.
Con il sistema Imprendo Ranking, che esclude il feedback libero, siete voi clienti a giudicare il grado di professionalità dell’impresa di onoranze funebri mentre noi, utilizziamo il vostro voto per attribuire un ranking qualitativo alla aziende che vi sarà da guida nella scelta dell’impresa di onoranze funebri a cui affidarvi per il servizio di organizzazione del rito e del trasporto funebre.

Nel momento del dolore e del bisogno, come quello dell’organizzazione di un rito funebre, usufruisci dei servizi delle onoranze funebri per il servizio di trasporto funebre e fatti sostenere dagli esperti del settore.

Trova il professionista per Trasporto Funebre nella tua zona