Servizio di autonoleggio nazionale

Scegli la località che ti interessa e inserisci la tua richiesta per verificare disponibilità e costi del servizio noleggio automobile.

Le agenzia di zona ti ricontatteranno in poco tempèo per presentarti le loro migliori offerte.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Servizio di autonoleggio nazionale

Sei alla ricerca di un buon servizio di autonoleggio nazionale per esigenze lavorative, o anche semplicemente per organizzare un evento?

Visita il portale Imprendo.org e in pochi secondi potrai ottenere una lista completa dei migliori servizi di autonoleggio nazionale.
Gli autonoleggi accuratamente selezionati dall’Organizzazione Imprendo si occupano di tutte le tipologie di autonoleggio consentite su territorio nazionale: dal noleggio di vetture di lusso a quello di vetture sportive o di auto d’epoca, dal noleggio di suv e fuoristrada a quello di pulimini e minivan.

Il servizio offerto comprende inoltre: la possibilità di noleggio con conducente qualificato, trasferimenti da e per tutte le destinazioni su territorio nazionale, trasferimenti da e per areoporti o stazioni ferroviarie, organizzazione di transfer in occasione di congressi, meeting, fiere, cene di lavoro e altri eventi di questo tipo, servizi per cerimonie matrimoniali, servizi di accompagnamento ad eventi di personalità, appositi servizi di rappresentanza aziendale, accompagnamento e riaccompagnamento al termine del tempo concordato per il noleggio di delegazioni o ospiti di cerimonie, eventi o incontri di lavoro, trasferimenti da e per destinazioni concordate in anticipo con il cliente con presenza di autista anche per più giorni, accompagnamento lungo itinerari turistici predefiniti ed infine consegna e ritiro della vettura presso la località specificatamente indicata dal cliente.

Nelle tariffe corrisposte al servizio di autonoleggio nazionale sono compresi, oltre alla macchina, anche il carburante per un dato chilometraggio da stabilirsi in sede contrattuale, il pagamento del pedaggio autostradale e l’autista laddove fosse richiesto.
Nel caso in cui per qualsiasi motivazione aveste deciso di non usufruire più del noleggio, già pattuito e concordato, la disdetta senza pagamento di alcuna penale è possibile entro le 24 antecedenti all’inizio del servizio.
I clienti che effettuano la disdetta in tempi più ridotti, solitamente entro le 12 ore antecedenti all’inizio del servizio, incorrono nel pagamento di una penale.

Trova il professionista per Servizio di autonoleggio nazionale nella tua zona