Servizio chauffeur

Scegli la località che ti interessa e inserisci la tua richiesta per verificare disponibilità e costi del servizio noleggio automobile.

Le agenzia di zona ti ricontatteranno in poco tempèo per presentarti le loro migliori offerte.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Servizio chauffeur

Il servizio chauffeur viene offerto dagli autonoleggi in caso di macchine di lusso come limousine, auto d’epoca o auto di lusso come Bentley, Aston Martin, BMW ecc. Il servizio chauffeur mette a disposizione autisti qualificati, muniti di apposite divise che si occupano di prelevare i clienti direttamente presso la loro abitazione e accompagnarli dove desiderano.

Se sei alla ricerca proprio di un servizio di questo tipo ma non sai a chi rivolgerti, il portale Imprendo.org ti viene in aiuto offrendoti una selezione di società che offrono il servizio chauffeur distinte per singole regioni di attività.
Il servizio chauffeur viene inoltre espletato da autisti multilingue, che sono in grado di venirti in aiuto in qualsiasi occorrenza, e di operare anche con clienti di diversa nazionalità.
Se il servizio chauffeur ti serve per organizzare transfer da e per aeroporti per ospiti speciali o per te stesso è possibile avere anche minibus di lusso dotati di sedili ergonomici, sistemi di climatizzazione, lettori DVD e monitor solitamente di 14 pollici per visionare ciò che desideri durante il viaggio.

Il servizio chauffeur offre anche una serie di innovative possibilità come: itinerari turistici personalizzati stabili insieme al cliente, un servizio di accompagno per lo shopping provvedendo in alcuni casi anche ad abbinare allo chauffeur un personal shopper che potrà indicarti i negozi migliori nelle città che non conosci, itinerari enogastronomici durante i quali lo chauffeur provvederà ad accompagnarti lungo itinerari del gusto stabiliti al momento della stipula del contratto, o, a richiesta, possono essere anche abbinati percorsi che combinino l’aspetto enogastronimico a quello estetico con fermate presso centri benessere e spa convenzionate.
Se poi il servizio chauffeur ti serve per cerimonie come quelle matrimoniali: potrai richiedere limousine con chauffeur con apposita divisa, anche bianca, o auto d’epoca con chauffeur munito di divisa d’epoca.

Trova il professionista per Servizio chauffeur nella tua zona