Servizi di noleggio a domicilio

Scegli la località che ti interessa e inserisci la tua richiesta per verificare disponibilità e costi del servizio noleggio automobile.

Le agenzia di zona ti ricontatteranno in poco tempèo per presentarti le loro migliori offerte.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Servizi di noleggio a domicilio

Vorresti noleggiare un auto ma non hai il tempo o la possibilità di provvedere personalmente sia al ritiro presso l’autosalone che alla riconsegna al termine del periodo di noleggio?

In questo caso puoi usufruire dei servizi di noleggio a domicilio, che vengono effettuati dagli autisti dell’autonoleggio da te prescelto. Alcuni autonoleggi che offrono i servizi noleggio a domicilio applicano una tariffa apposita che viene aggiunta al costo pattuito per il noleggio, altri ancora considerano questo servizio come comprensivo nella tariffa di noleggio non applicando alcuna maggiorazione.

Per scoprire come funziona questa tipologia di noleggio, senza perdersi tra infinite e diverse proposte, puoi accedere al portale Imprendo.org o chiamare il numero verde 800 91 01 44. In questo modo accederai ad una dettagliata lista di servizi di noleggio a domicilio distinta per regioni e potrai chiedere fino a sei preventivi gratuiti, scegliendo il servizio che ti conviene di più.
Gli autonoleggi, inoltre, specificano i comuni o le aree geografiche in cui effettuano tranquillamente i servizi di noleggio a domicilio, che ovviamente non sono previsti su tutto il territorio provinciale e regionale in cui si trova l’autonoleggio.

Se, per esempio, vivi in una delle province del Lazio e hai scelto una vettura particolare che ti viene fornita da un autonoleggio che si trova a Roma, potresti scoprire che questo garantisce i servizi di noleggio a domicilio solo nel territorio cittadino o in provincia. Previo, però, uno specifico contatto telefonico si può richiedere la consegna e il ritiro della vettura anche in una località non compresa in quelle in cui l’autosalone da te scelto effettua solitamente questo tipo di servizio.
Ecco perché è particolarmente importante avere tutte le informazioni possibili prima di affidarsi ai servizi di noleggio a domicilio.
Imprendo.org ti viene incontro fornendoti tutte le informazioni necessarie e consentendoti di affidarti ai migliori servizi di noleggio a domicilio.

Trova il professionista per Servizi di noleggio a domicilio nella tua zona