Noleggio vettura di cortesia

Scegli la località che ti interessa e inserisci la tua richiesta per verificare disponibilità e costi del servizio noleggio automobile.

Le agenzia di zona ti ricontatteranno in poco tempèo per presentarti le loro migliori offerte.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Noleggio vettura di cortesia

Sei un autoriparatore alla ricerca di una società di noleggio vettura di cortesia garantita? Oppure sei un automobilista che ha subito un sinistro e vorresti informarti su come funziona il noleggio vettura di cortesia?
Visita il sito Imprendo.org dove potrai trovare tutte le risposte alle tue domande, e una accurata lista di società che forniscono servizi di noleggio vettura di cortesia direttamente nella tua regione.
Il noleggio vettura di cortesia avviene quando il cliente ha subito un sinistro sia attivo che passivo.

In caso di sinistro che può considerarsi attivo al 100%, il cliente che ha subito il danno ha diritto a recuperare dalla compagnia di assicurazione un certo numero di ore di fermo tecnico, che vengono calcolate in base ai giorni necessari alla riparazione dell’autoveicolo.

In questo caso il tecnico che effettua la riparazione mette a disposizione del proprio cliente una vettura di cortesia, rivolgendosi ovviamente ad una società specializzata in noleggio vettura di cortesia.
Le società garantite da Imprendo fanno poi firmare al cliente un modulo tramite il quale avviene una cessione di credito a favore della società che si occupa del noleggio vettura di cortesia, e provvedono a tutta la documentazione relativa ovviamente all’uscita della vettura. Il cliente non paga nulla per il noleggio, e l’azienda recupera il costo di noleggio della vettura tramite la Compagnia di assicurazioni.

In caso, invece, di sinistro passivo queste società offrono all’autoriparatore una serie di possibili opzioni per ottenere l’auto di cortesia: in modalità gratuita, con partecipazione del costo oppure a pagamento. Al termine del periodo di noleggio della vettura di cortesia, l’autoriparatore può chiedere di riacquistare il veicolo ad un prezzo molto conveniente.

Se vuoi scoprire i vantaggi che il servizio noleggio vettura di cortesia ti permette di ottenere chiama il numero verde 800 91 01 44 e riceverai tutte le informazioni che desideri.

Trova il professionista per Noleggio vettura di cortesia nella tua zona