Noleggio auto week end

Scegli la località che ti interessa e inserisci la tua richiesta per verificare disponibilità e costi del servizio noleggio automobile.

Le agenzia di zona ti ricontatteranno in poco tempèo per presentarti le loro migliori offerte.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Noleggio auto week end

Sei alla ricerca di un auto da noleggiare per il fine settimana così da poter fare un piccolo viaggio a bordo di un auto sportiva o di un auto d’epoca?
Oggi è possibile optare per la formula noleggio auto week end, che ti consente di avere a disposizione una magnifica vettura per un periodo compreso solitamente tra i 2 e i 4 giorni.

Dato che il noleggio auto week end fa parte di quella serie di formule predefinite che vengono applicate dalle società di autonoleggio, puoi trovare centinaia di offerte e pacchetti differenti da società e società.
Per orientarti meglio tra le tante proposte senza perdere troppo tempo, anche perché devi comunicare con un po’ di anticipo la macchina da te prescelta per poter essere sicuro che sia a tua disposizione, ti consigliamo di visitare il portale Imprendo.org.

Accedendo al portale e inserendo la regione che ti interessa potrai avere una lista completa delle società noleggio auto week end ed orientarti tra le varie offerte, richiedendo fino a sei preventivi gratuiti.
Il noleggio auto week end essendo, infatti, compreso in un preciso lasso di tempo, che va generalmente dal giovedì alla domenica, permette di evitare di stabilire un chilometraggio al momento della stipula del contratto, e consente di usufruire di un vantaggioso noleggio a chilometraggio illimitato.

Nono solo, se desideri fare la tua escursione in camper puoi scegliere di noleggiare anche questo tipo di veicolo, che ti verrà fornito con tutti gli optional possibili: kit letto, comprensivo di sacco letto, cuscino e federa; kit cucina, comprensivo di piatti e bicchieri generalmente in plexiglass, pentole stoviglie e posate; kit detergenti, comprensivo di sapone doccia, sapone piatti e copri-sedile WC; kit toilette, comprensivo di telo bagno, ed infine kit WC, comprensivo di liquido chimico, carta igienica, e consumo gas.

Trova il professionista per Noleggio auto week end nella tua zona