Noleggio auto a lungo termine

Scegli la località che ti interessa e inserisci la tua richiesta per verificare disponibilità e costi del servizio noleggio automobile.

Le agenzia di zona ti ricontatteranno in poco tempèo per presentarti le loro migliori offerte.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Noleggio auto a lungo termine

Hai bisogno di noleggiare un auto per un lungo periodo e vorresti sapere non solo come funziona, ma anche se questa modalità di noleggio sia conveniente?

Se desideri informazioni o preventivi sul servizio noleggio auto a lungo termine, chiama il numero verde 800 91 01 44 o inserisci semplicemente la regione a cui sei interessato sul portale Imprendo.org e in pochi minuti accederai a tutte le informazioni possibili sulle società che effettuano noleggio auto a lungo termine più vicine a te.

Il noleggio a lungo termine effettuato dalle società garantite da Imprendo consente a singoli clienti, a società o team di professionisti di scegliere una o più vetture decidendo tutte le caratteristiche dell’auto nonché gli optional di cui si vorrebbe godere. Tra il cliente e la società viene poi stipulato un contratto che stabilisce un canone fisso mensile di noleggio, nel quale sono compresi tutti i servizi correlati.
Le varie forme di noleggio auto a lungo termine possono prevedere una durata minima di un anno ad una massima di cinque anni, anche la percorrenza chilometrica prevista per questo tipo di noleggio viene stabilita in sede contrattuale ed in genere si attesta su un massimo di 150 mila/ 180 mila chilometri.

Se hai scelto il noleggio auto a lungo termine le società ti richiedono per procedere con il noleggio una serie di documenti.
In caso di una società la richiesta riguarda: la Partita IVA, o l’ultimo bilancio oppure una dichiarazione dei redditi; un certificato iscrizione CCIAA oppure un certificato di attribuzione della partita IVA; una fotocopia del documento d’identità del cliente firmatario del contratto e il codice fiscale del firmatario.

Se, invece, sei un privato ti viene richiesta: l’ultima dichiarazione dei redditi, l’ultima busta paga, una copia del documento d’identità e il codice fiscale.

Trova il professionista per Noleggio auto a lungo termine nella tua zona