Ricostruzione Unghie

Trova le migliori offerte per la ricostruzione, trattamenti e micro-pittura unghie (nails in inglese).

Riceverai in poco tempo più preventivi dagli esperti di onicotecnica della tua città.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Ricostruzione Unghie

La ricostruzione delle unghie è una tecnica che ti consente di avere in tempi brevissimi unghie lunghe, curate e splendenti.

Come funziona la ricostruzione unghie?

La ricostruzione unghie consiste nell’allungare la tua unghia naturale con allungamento in gel con cartina o con apposizione di tip. Successivamente si procede con la copertura in gel o acrilico delle nails.
Il risultato è immediato: unghie lunghe e brillanti, della forma e del colore che desideri.
La tua mano è trasformata in pochi istanti, assumendo una forma sensuale e affusolata che risalta la tua femminilità e valorizza ogni tuo gesto.

Le unghie ricostruite sembrano finte?

Assolutamente no, la ricostruzione unghie dona alla mano un aspetto naturale a dispetto della semplice apposizione delle unghie finte.
I processi di limatura e l’apposizione degli speciali uv gel o degli smalti acrilici sono indispensabili proprio alla omogeneizzazione delle tue unghie naturali alle tip, per un risultato finale sorprendente che renderà visibilmente più affascinante la tua mano.

La ricostruzione unghie rovina le unghie naturali?

Sicuramente la limatura e l’apposizione delle tip non è salutare per le unghie naturali, ma se si ragiona sul fatto che la ricostruzione delle unghie è applicata prevalentemente alle persone con problemi di onicofagia e si pensa ai danni addotti dal “rosicchiamento costante delle unghie”, si può affermare con convinzione che la ricostruzione unghie sia meno nociva.
Inoltre, la reale differenza nel deterioramento o meno dell’unghie, è data dalla qualità dei prodotti utilizzati: colle, uv gel, solventi, smalti acrilici.

L’importanza di affidarsi a personale qualificato ed esperto in ricostruzione unghie, quindi, non nasce solo dall’obiettivo che “venga fatto un buon lavoro”, la motivazione prioritaria sta nella conservazione della salute della tua unghia naturale.

Confronta i preventivi degli onicotecnici affiliati Imprendo e regalati unghie lunghe, brillanti, sane e durature.

Trova il professionista per Ricostruzione Unghie nella tua zona