Copertura Nails

Trova le migliori offerte per la ricostruzione, trattamenti e micro-pittura unghie (nails in inglese).

Riceverai in poco tempo più preventivi dagli esperti di onicotecnica della tua città.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Copertura Nails

Per una donna avere le mani sempre in ordine è sinonimo di femminilità e cura.
Non sempre, però, si riesce a trovare il tempo di per prendersi cura delle proprie mani e, il più delle volte, si finisce per uscire di casa, dimenticando di rimuovere lo smalto ormai consumato o senza aver avuto la possibilità di limare le unghie per riportarle alla stessa lunghezza.
Più frequentemente ancora, invece, capita che, dopo aver faticato e posto attenzione affinchè le unghie potessero crescere, si spezzano per la debolezza.
Con le nuove tecnica di copertura nails, oggi è possibile ovviare a tutti questi problemi risparmiando tempo e raggiungendo l’ambito obiettivo di avere mani sempre curate.

Cos’è la copertura nails?
La copertura nails è una tecnica di copertura della tua unghia naturale con speciali gel o polveri acriliche che danno resistenza e lucidità alla tue nails e ti permettono di avere la mano curata per 25 – 30 giorni, senza necessità di dover fare ripetute passate di smalto o limatura delle tue unghie.
Quali sono i vantaggi della copertura nails?
Con la copertura nails risparmi tempo, risolvi il problema delle unghie spezzate e avrai mani sempre in ordine. Inoltre, la copertura nails, non ti vincola e ti permette di cambiare colore ogni volta che lo desideri o di portare semplicemente il french .

Dove è possibile fare la copertura nails?
La copertura nails è fatta da onicotenici e onicoteniche specializzati nella cura e trattamento delle unghie, non solo per la reale difficoltà di applicazione della tecnica, ma anche perché , se fatta male o con prodotti scadenti, la copertura in gel potrebbe causare danni alle unghie naturali.

La copertura nails è una tecnica economica, duratura e non dannosa che ti permette di avere mai sempre in ordine e sempre perfette.
Confronta i preventivi degli onicotecnici del gruppo Imprendo e esprimi attraverso le tue mani tutta la tua femminilità.

Trova il professionista per Copertura Nails nella tua zona