Copertura Acrilico

Trova le migliori offerte per la ricostruzione, trattamenti e micro-pittura unghie (nails in inglese).

Riceverai in poco tempo più preventivi dagli esperti di onicotecnica della tua città.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Copertura Acrilico

La copertura acrilico dell’unghia naturale è una tecnica di copertura dell’unghia molto simile alla copertura gel.
La differenzia sostanziale è nei prodotti utilizzati e nella pratica della tecnica di copertura, il risultato è sempre un unghia duratura e lucente.

Cos’è l’acrilico?

L'acrilico è un composto fatto da polveri acriliche che unite ad un agglomerante" liquido composto da monomeri , crea una pasta da modellare o sull'unghia per effettuare la copertura accessori.
La copertura acrilico asciuga all'aria poiché non ha bisogno di essere polimerizzata sotto la lampada uv a differenza del gel uv.

Come scegliere tra gel e acrilico?

La scelta tra copertura in gel e copertura in acrilico può dipendere da due variabili:

Le onicotecniche, in basa alla conformazione delle tue nails, sapranno consigliarti quale tra i due tipi di copertura è maggiormente adatta alle tue unghie e ti mostreranno delle tip di esposizione per aiutarti a scegliere quale sia il tipo di copertura che preferisci : copertura gel o copertura acrilico.

Anche la copertura acrilico è adatta sia alla copertura delle mani che dei piedi, alla nail art ed è possibile venga fatta nel colore che preferisci.
Il costo della copertura acrilico è pressappoco identico a quello della copertura gel, la durata e la data del ritocco, naturalmente, dipendono dalla velocità di crescita della tua unghia naturale.
Differentemente dalla copertura gel, la copertura acrilico non è soggetta alla formazione di bolle d’aria e rende meno evidente il distacco dato dalla crescita della tua unghia naturale, per questo motivo, è consigliata nei casi di crescita veloce delle unghie naturali.

Copertura gel o copertura acrilico sono piccole strategie di bellezza per la tue mani, contatta le onicotecniche affilate all’Organizzazione Imprendo e richiedi una consulenza per valutare quale sia il tipo di copertura più adatto a te

Trova il professionista per Copertura Acrilico nella tua zona