devo realizzare cucina muratura esterno

Buongiorno, devo realizzare una cucina in muratura per l'esterno sulla terrazza del mio appartamento. La cucina avrà quindi uno stile rustico, dai colori caldi e l'idea è di NON coprirla con una tettoia o con una copertura fissa ma soltanto con una copertura removibile per i mesi invernali. Avete varie tipologie di mattonato tra cui poter scegliere? L’idea è di inserire un lavello, una lavastoviglie, un frigo (delle dimensioni simili alla lavastoviglie e che pertanto andrà incassato sotto piano) e un barbecue/grill. Parliamo quindi di max 270-300 cm di lunghezza per 60-70 cm di profondità. Vorrei quindi maggiori informazioni: è possibile essere contattato o, ancora meglio, vedere fisicamente qualche vostro lavoro? Abito a Roma Nord. Grazie per la disponibilità, un saluto.

Richiesta del 30/07/2020 nella categoria opere murarie.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo devo realizzare cucina muratura esterno

Inserisci la tua richiesta per ottenere dai muratori ed imprese della tua zona le migliori offerte per la realizzazione di opere murarie, interventi di qualificazione e ristrutturazione.

Ricevi più preventivi gratuiti, confrontali e seleziona quello più conveniente!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.