Muratore novità, aggiornamenti e lancio nuovi prodotti

Edilizia – Una proposta per rilanciare il settore edilizio

Edilizia – Una proposta per rilanciare il settore edilizio

Regione Marche, Legge sull’urbanistica

Edilizia marchigiana, in vista una nuova legge urbanistica. La Cna e la Confartigianato auspicano misure idonee per uscire dalla crisi.

portale borsa del lavoro edile nazionale

Nato blen.it, il portale della Borsa del Lavoro Edile Nazionale. Si pone come punto di riferimento per chi cerca un’occupazione e le imprese che offrono lavoro

Cfp Villazzano, nuovo padiglione

Inaugurati al Cfp Villazzano (TN) i nuovi laboratori edili. Ugo Rossi, Presidente della Provincia di Trento, presente al taglio del nastro.Il nuovo edificio si estende su 2.300 metri quadrati.

Geologi e Fascicolo del Fabbricato

EDILIZIA - I Geologi sollecitano il Fascicolo del Fabbricato. Ritenuto uno strumento fondamentale per salvaguardare il patrimonio edilizio e per salvare vite umane.

Fiere e Saloni Edilizia

EDILIZIA - Fiere e Saloni, tutti gli appuntamenti da non mancare. Tanti gli eventi importanti in programma per chi vive di edilizia come Expo Casa, Meci, Greenbuiliding, Asphaltica, Restructura.

Programma 6000 Campanili

EDILIZIA – Il Programma 6.000 Campanili, inserito nel Decreto del Fare, è una boccata di ossigeno per l’edilizia. Consente di avviare nuovi progetti e di riaprire vari cantieri.