Trasporto terra e terriccio

Ricevi più preventivi dalle ditte di trasporto e movimento terra della tua zona.

Compilando il modulo sottostante, sarai ricontattato direttamente dalle aziende per conoscere le loro migliori proposte.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Trasporto terra e terriccio

Le società specializzate nelle operazioni di movimentazione terra forniscono anche un servizio aggiuntivo di trasporto terra e terriccio, realizzato con appositi camion trasporto terra.
Se ti serve rivolgerti ad una di queste società ma è la prima volta che che ne hai bisogno e vorresti rivolgerti a dei professionisti seri, puntuali e competenti digita la regione in cui desideri venga effettuato il lavoro sul portale Imprendo.org e accederai ad una lista delle migliori società specializzate in trasporto terre e terriccio operanti in quell’area geografica.

Questo tipo di servizio può essere richiesto sia a seguito della realizzazione di uno scavo per motivi edili, o anche di uno scavo per l’installazione di una piscina interrata o anche di scavi volti alla posa di tubature o alla costruzione di reti fognarie, ma anche per lavori agricoli, come rimozione di terreno per la realizzazione di stalle o per altri lavori di questo tipo.
In questi ultimi casi la società da te contattata provvederà alla raccolta del terreno con delle apposite benne, di grandezza variabile a seconda del quantitativo di terreno da prelevare, e poi al suo trasposto con degli autocarri.

Se poi il tuo problema è più complesso e necessiti di una società che abbia tutti i permessi necessari per il trasporto di terreni contaminati, potrai ottenere anche questo servizio.
Il trasporto ovviamente può avvenire solo dopo la trasmissione dell’esito positivo della valutazione a cui è sottoposto l’impianto di destinazione. Solitamente queste società specializzate nel trasporto di terreni contaminati collaborano con i principali impianti di trattamento e recupero dei terreni contaminati, così da poter garantire ai propri clienti un servizio completo e in linea con le normative vigenti.
I mezzi per il trasporto di terra e terriccio devono possedere, infatti, regolare autorizzazione e essere guidati da personale tecnico specializzato che possa garantire la perfetta sicurezza durante tutte le fasi del trasporto.

Trova il professionista per Trasporto terra e terriccio nella tua zona