Tossicologia Analitica

Confronta più preventivi degli ambulatori e delle strutture sanitarie private della tua città per la richiesta di prestazioni mediche.

Inviando la tua richiesta, sarai ricontattato gratuitamente per ricevere ogni informazione su disponibilità e costi del servizio.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Tossicologia Analitica

La tossicologia analitica permette, attraverso determinati test, di stabilire se una determinata sostanza è contaminata o meno.
Questi tipi di test vengono eseguiti generalmente sugli alimenti e sui fluidi corporei come l'urina o il sangue e sono in grado di fornire l'elenco di tutte le sostanze presenti su queste sostanze.
La tossicologia analitica, consente di avere una visione a 360° su tutte le sostanze analizzate evidenziandone le eventuali anomalie.
Se dovete analizzare un cibo in laboratorio, una qualsiasi sostanza o volete mettervi in contatto con un esperto vi basterà compilare il form o chiamare il nostro numero unico nazionale per essere messi in contatto direttamente con un esperto in tossicologia analitica.

Trova il professionista per Tossicologia Analitica nella tua zona