Test intolleranze alimentari

Confronta più preventivi degli ambulatori e delle strutture sanitarie private della tua città per la richiesta di prestazioni mediche.

Inviando la tua richiesta, sarai ricontattato gratuitamente per ricevere ogni informazione su disponibilità e costi del servizio.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Test intolleranze alimentari

Se accusate spesso mal di testa, gonfiori, irritazioni cutanee, sonnolenza o altre patologie comuni, fate attenzione, potrebbe trattarsi di un'intolleranza alimentare!

Il tipo di dieta influisce moltissimo sul nostro corpo, e spesso, anche se non si soffre di una malattia specifica, ma si ha a che fare con continui capogiri, e malesseri generali che si prolungano per lungo tempo, sarebbe opportuno effettuare un controllo per tutelare la propria salute.

I test di intolleranze alimentari, permettono di scoprire quali cibi il nostro organismo non riesce a digerire, in questo modo si è in grado di conoscere tutte quelle sostanze che bisogna evitare per salvaguardare il proprio benessere psico-fisico.

In conclusione non si dovrebbero mai sottovalutare i segnali che il nostro corpo ci manda, infatti effettuare una rapida diagnosi è molto importante per evitare che con il tempo il corpo si danneggi ulteriormente.

Se pensate di essere intolleranti a qualche tipo di cibo, ma non ne avete la certezza, non tergiversate! Inviate la vostra richiesta e fatevi contattare gratuitamente dai laboratori presenti nella vostre zona.

Trova il professionista per Test intolleranze alimentari nella tua zona