Chirurgia della mano

Confronta più preventivi degli ambulatori e delle strutture sanitarie private della tua città per la richiesta di prestazioni mediche.

Inviando la tua richiesta, sarai ricontattato gratuitamente per ricevere ogni informazione su disponibilità e costi del servizio.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Chirurgia della mano

La chirurgia della mano è una branca specialistica della medicina ortopedica. Lo studio è dedicato alle patologie delle ossa, dei nervi e dei tendini degli arti superiori ed in particolare della mano, sia ereditarie che dovute a traumi.

Grazie al successo che la disciplina della chirurgia della mano ha ottenuto in campo universitario, anche nel mondo sanitario si stanno moltiplicando le strutture specializzate in chirurgia della mano.

La S.I.C.M. (Società Italiana di Chirurgia della Mano) è stata fondata e gode del contributo di chirurghi e ortopedici professionisti specializzati nella cura della patologie della mano.

La chirurgia della mano si avvale di moderne tecniche di microchirurgia non invasive e percutanee per curare patologie traumatiche dell'arto superiore, come fratture e lesioni ai nervi o ai tendini, patologie infiammatorie e degenerative delle ossa, come l'artrite reumatoide e le deformità congenite e compressioni del sistema nervoso periferico, come la sindrome del tunnel carpale.

Se stai cercando un chirurgo della mano nella tua zona, inviaci una comunicazione gratuita. In breve tempo verrai ricontatto dai migliori professionisti nella tua città.

Trova il professionista per Chirurgia della mano nella tua zona