Chirurgia del piede

Confronta più preventivi degli ambulatori e delle strutture sanitarie private della tua città per la richiesta di prestazioni mediche.

Inviando la tua richiesta, sarai ricontattato gratuitamente per ricevere ogni informazione su disponibilità e costi del servizio.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Chirurgia del piede

Oggi la chirurgia del piede si avvale delle tecniche più sofisticate e all'avanguardia in campo medico. Fra le patologie curabili con un intervento chirurgico al piede ci sono: l'alluce valgo o l'alluce rigido, le metatarsalgie, le dita a martello, la fascite plantare, il Neuroma di Morton, la Malattia di Haglund e la deformità al quinto dito.

Un ortopedico specializzato nella chirurgia del piede deve essere a conoscenza delle ultimissime tecnico mini-invasive ed esperto nell'anatomia del piede. Se poi è affiancato da un ambiente clinico all'avanguardia e da uno scrupoloso anestesista può effettuare interventi importanti in 30 - 40 minuti appena.

Le tecniche di chirurgia del piede mini-invasiva si sono sostituite alla chirurgia tradizionale del piede con non pochi vantaggi. La scarsa invasività ha determinato maggior rapidità d'intervento, maggior rapidità di recupero e l'ausilio di mezzi più semplici. Non più viti e bulloni ma un semplice bendaggio imbottito che permette immediatamente la deambulazione.

Questa nuova frontiera nel campo dell'ortopedia del piede ha diminuito la necessità di assumere farmaci prima e dopo l'intervento, ha ridotto il dolore post operatorio e permette al paziente di effettuare il tutto in un semplice ricovero in Day Hospital.

Se stai cercando un chirurgo nella tua zona esperto in Chirurgia Piede contattaci gratuitamente. Uno o più specialisti della tua città ti ricontatteranno nel minor tempo possibile.

Trova il professionista per Chirurgia del piede nella tua zona