Investigazioni Venditori Internet

Mettiti in contatto con le aziende investigazioni del tuo comune o della tua provincia.

Ricevi i preventivi, confronta l'offerta e scegli di risparmiare senza rinunciare alla qualità del servizio.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Investigazioni Venditori Internet

Le investigazioni venditori internet sono un servizio investigativo nato a seguito del diffondersi sempre più capillare delle vendite on line.

Spesso, soprattutto nel caso di vendite di una certa rilevanza, come per esempio gli immobili, è necessario poter verificare l’identità e di conseguenza l’attendibilità del venditore. Al fine, dunque, di non incappare in truffe o di finire nelle mani di persone poco raccomandabili è bene rivolgersi ad un’agenzia specializzata proprio in investigazioni venditori internet.

L’Organizzazione Imprendo le ha selezionato per te inserendole in apposite liste a carattere regionale. Per poter consultare queste liste basta semplicemente cliccare sulla tua regione direttamente sul portale Imprendo.org.

Le indagini venditori internet servono proprio a controllare quando viene promesso dai venditori che utilizzano le piattaforme on line di vendita diretta, come E-bay o altri siti di questo genere.

Ovviamente, il controllo investigativo viene effettuato anche sui venditori che agiscono tramite un sito di cui sono proprietari. Gli investigatori verificano cioè una serie di informazioni dei venditori su internet accertandosi della proprietà del sito e dell’eventuale esistenza di una sede fisica. In caso, infatti, di truffa, si possono raccogliere le prove necessarie per poter procedere nelle opportune sedi legali. In vista di un’azione di questo tipo diventa fondamentale, dunque, poter identificare il truffatore e l’eventuale sede fisica da cui agisce.

Ovviamente la valutazione riguardo l’eventuale convenienza o meno di rivolgersi ad un’agenzia specializzata in investigazioni venditori internet dipende anche dall’entità economica della truffa subita.

Se vuoi farti un’idea di quanto potrebbe costare un’indagine di questo tipo, contatta una delle agenzie che trovi su Imprendo e fissa un colloquio preliminare.

Durante il colloquio gli investigatori raccolgono le informazioni necessarie a capire il caso che devono trattare. Dopodiché stilano un piano investigativo contenente l’indicazione precisa dei costi. Questo preventivo investigazioni venditori internet non è però vincolate: puoi cioè decidere anche di non proseguire con l’indagine.

 

Trova il professionista per Investigazioni Venditori Internet nella tua zona