Ingegnere navale

Mettiti in contatto con i professioni della tua città per ricevere più preventivi.

Indica il settore di riferimento e descrivi la tua richiesta.

Sarai ricontattato in breve tempo dagli ingegneri di zona.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Ingegnere navale

Siamo abituati a pensare a navi da crociera e imbarcazioni di vario tipo, ma ci siamo mai chiesti chi progetta quelle grandi navi e chi si occupa del loro mantenimento in esercizio?
In relazione alla progettazione dei mezzi navali e del loro mantenimento in esercizio si declina la professionalità dell’ ingegnere navale.

L’attività dell’ Ingegnere navale si concretizza in tre specifiche aree:

L’ Ingegnere navale, quindi, si occupa tanto dello studio delle forme idrodinamiche nei mezzi navali che della loro struttura e delle strumentazione di bordo.
I settori di esercizio dell’ Ingegnere navale, naturalmente, non escludono nessun settore nautico: la conoscenza dell’ Ingegneria navale è applicata tanto nella progettazione di navi mercantili che militari che turistiche.

Naturalmente, in base alla tipologia di nave da costruire, varieranno i materiali utilizzati, la struttura, la grandezza e la strumentazione di bordo prevista.
Per orientarti nel vasto mondo delle specializzazioni dell’ingegneria puoi usufruire del servizio di richiesta preventivi dell’Organizzazione Imprendo.

In base alla tua richiesta, seleziona la città in cui desideri l’intervento dell’ ingegnere, seleziona la categoria di interesse, ad esempio Ingegnere navale, e inserisci la tua richiesta. In breve tempo, riceverai i preventivi di spesa per il servizio richiesto da sei ingegneri specializzati nel settore dell’ Ingegneria navale e selezionati dal nostro sistema Imprendo.
A quel punto, confronti e preventivi e in tutta libertà scegli l’ ingegnere navale a cui affidarti.
Risparmi tempo e denaro senza rinunciare ad un servizio di qualità: scegli gli ingegneri navali affiliati all’ Organizzazione Imprendo.

Imprendo: facile, veloce e gratuito.

Trova il professionista per Ingegnere navale nella tua zona