Ingegnere edile

Mettiti in contatto con i professioni della tua città per ricevere più preventivi.

Indica il settore di riferimento e descrivi la tua richiesta.

Sarai ricontattato in breve tempo dagli ingegneri di zona.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Ingegnere edile

L ‘Ingegneria edile è una sottocategoria dell’ Ingegnere civile che sviluppa le sue competenze nell’ambito della progettazione di tutte quelle opere edili che richiedono conoscenze architettoniche, ingegneristiche e impiantistiche.

Di cosa si occupa l’ Ingegnere edile?
È necessario tu ti rivolga ad un Ingegnere edile nel caso in cui la tua richiesta implichi la progettazione, la direzione lavori e la produzione cantieristica di edifici ad uso civile.
Questo significa che l’intervento di un Ingegnere edile è indispensabile tanto nella costruzione di grandi edifici o opere pubbliche ma anche per la progettazione e pianificazione della costruzione di strutture edili di privati che, acquisito un terreno edificabile, hanno deciso di costruire la propria casa o attività.

Vuoi costruire la tua casa in campagna, la tua villa, o la tua azienda agricola?
Richiedi i preventivi agli Ingegneri edili affiliati all’Organizzazione Imprendo e ricevi preventivi multipli per il servizio desiderato.
Compilando il modulo richiesta preventivi Ingegnere di Imprendo, saranno direttamente gli Ingegneri edili a contattarti al numero di telefono o all’indirizzo mail che hai lasciato insieme con la specifica del servizio richiesto. Tu potrai scegliere in tutta libertà a chi affidare il mandato di progettazione, realizzazione o direzione lavori della struttura edile di interesse ma sempre con la garanzia di affidarti a professionisti esperti nel campo dell’ Ingegneria edile garantiti dal nostro sistema di qualità Imprendo ranking.

Risparmi tempo e denaro senza rinunciare ad un servizio di qualità: scegli gli ingegneri edili affiliati all’ Organizzazione Imprendo.
Imprendo: facile, veloce e gratuito.

Trova il professionista per Ingegnere edile nella tua zona