Infissi scorrevoli

Compilando il modulo che trovi di seguito avrai la possibilità di ricevere in maniera gratuita più preventivi per la realizzazione, posa in opera e manutenzione degli infissi.

Ricevi più preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Infissi scorrevoli

Gli infissi scorrevoli sono disponibili in più soluzioni: scorrevole parallelo, con apertura a pacchetto, scorrevoli in legno, in alluminio ecc.
Se vuoi conoscere tutte le diverse soluzioni di infissi scorrevoli rivolgiti ai rivenditori specializzati che il portale Imprendo.org ha selezionato per te distinguendoli per singola regione di attività.
Se hai bisogno di infissi che occupino con il loro telaio il minor spazio possibile ed hai finestre o porte finestre di larghezza non superiore ai 3 metri la soluzione più adatta sono sicuramente gli infissi scorrevoli complanari, disponibili anche con anta ribaltabile.

Questo tipo di infissi hanno una direzione dello scorrimento parallelo tra le due ante: una scorre cioè su un binario parallelo rispetto all’altra grazie proprio ad un apposito carrello scorrevole detto carter.
Per quanto riguarda la colorazione di questo tipo di infissi è possibile scegliere quella che si desidera tra tutti i colori RAL, e la stessa cosa vale anche per i materiali che possono andare dal legno, al legno e alluminio al legno e bronzo. Quest’ultima combinazione non è solo molto bella da un punto di vista estetico, ma potenzia anche la capacità dell’infisso di resistere all’aggressione degli agenti atmosferici esterni.

Se invece gli infissi ti servono per finestre o porte finestre che diano su verande, piscine, giardini la soluzione ottimale potrebbero essere degli scorrevoli a pacchetto esterno. Questi infissi sono completamente apribili senza avere dei pannelli fissi, né colonne o colonnine di separazione tra i pannelli che impediscono il passaggio. Questa caratteristica rende gli infissi a pacchetto esterno particolarmente versatili e adattabili a qualsiasi situazione architettonica.

Gli infissi scorrevoli sono realizzati anche su misura per venire incontro alle tue richieste specifiche e sono tutti permeabili all’aria e all’acqua, resistono perfettamente al carico di vento e all’urto sia da corpo molle che da corpo pesante.
 

Trova il professionista per Infissi scorrevoli nella tua zona