Infissi blindati

Compilando il modulo che trovi di seguito avrai la possibilità di ricevere in maniera gratuita più preventivi per la realizzazione, posa in opera e manutenzione degli infissi.

Ricevi più preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Infissi blindati

Hai bisogno di dotare la tua abitazione di infissi blindati che ti consentano di proteggerti da eventuali effrazioni?
Sul portale Imprendo.org sono disponibili le liste dei migliori rivenditori specializzati in infissi blindati distinte per singole regioni.

Gli infissi blindati sono solitamente realizzati in acciaio saldato o acciaio inox, la sicurezza della struttura non impedisce di realizzare delle forme leggere che consentono comunque di mantenere la sicurezza e allo stesso tempo di prevedere delle ampie vetrature che permettono una perfetta luminosità degli ambienti. La presenza poi di una sola maniglia interna per chiusura e apertura rende particolarmente sicuri questi infissi.
Gli infissi blindati sono dotati anche di una forte caratteristica termico isolante che contribuisce al risparmio energetico. Questa caratteristica consente di richiedere gli sgravi fiscali previsti per le operazioni di riqualificazione energetica degli edifici. A seconda delle caratteristiche di queste operazioni di riqualificazione, così come delle tue possibilità detrattive si può accedere a sgravi corrispondenti al 55% o al 36% della cifra spesa per l’acquisto.
Per poter accedere a queste procedure, bisogna comunicare l’inizio dei lavori con invio di un apposito modulo presso l’Agenzia delle entrate di competenza.

Tra i vari infissi blindati ve ne sono anche combinati realizzati in allumino e ferro, che integrano sicurezza e praticità. Potrai trovare questi infissi con lamelle orientabili e ante che funzionano con un aggancio registrato che scatta immediatamente non appena le due ante si ricongiungono. Questi infissi sono dotati anche di triplice serratura, cilindro di sicurezza europeo a chiave unificata e rostri anti-scardino.

Oltre alle versioni in alluminio e ferro, le finestre blindate sono disponibili in combinazioni ferro-ferro oppure ferro-ferro con copertura esterna in acciaio zincato. Questi infissi in ferro sono sicuramente tra i più sicuri presenti sul mercato, e sono dotati anche di paletti di chiusura verticali azionati da un paletto di chiusura nella battuta della persiana.
 

Trova il professionista per Infissi blindati nella tua zona