Infermiere per Iniezioni

Imprendo è il sito che ti mette in contatto con i professionisti della tua città!

Invia la tua richiesta per ottenere più preventivi per ricevere assistenza a domicilio ed altri servizi di assistenza infermieristica.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Infermiere per Iniezioni

Molto spesso trattare con un ago costituisce un trauma per molte persone. Un’operazione che potrebbe essere relativamente semplice si torna un incubo sia per il paziente sia per il familiare costretto a cimentarsi. Per fare un’iniezione intramuscolare, endovenosa o sottocutanea è sempre bene chiamare un infermiere per iniezioni.

Non sempre è chiaro, soprattutto in caso di emergenza in quale delle tre modalità (intramuscolo,endovenosa,sottocutanea) sia migliore iniettare la medicina e molto spesso può essere estremamente pericoloso iniettarla nel muscolo quando obbligatoriamente è un’iniezione endovenosa.

Anticamente, e in alcuni paesi è ancora così, i nostri infermieri per iniezioni erano i farmacisti, i quali non sempre erano particolarmente bravi (nel senso del dolore) ma, quando è necessaria una lunga terapia, ci rivolgiamo al servizio infermieristico domiciliare privato. In questo modo saremo più sicuri e sicuramente più sani.

L’infermiere per iniezioni a domicilio conosce anche il tipo di liquido che vi dovrà iniettare , se ad esempio la sostanza è più o meno oleosa o come nel caso di alcuni antibiotici, se indurisce rapidamente.

Fidatevi di Imprendo, troveremo l’infermiere per iniezioni specialista della vostra zona e in un attimo avrete fino a sei preventivi da comparare.  

Trova il professionista per Infermiere per Iniezioni nella tua zona