Installazione idromassaggio

Utilizza il nostro servizio di confronto preventivi per ricevere più offerte per la realizzazione e manutenzione impianti dagli idraulici della tua zona.

Sarai ricontattato gratuitamente direttamente dai tecnici che sapranno fornirti tutte le informazioni sulla tipologia e sui costi dell'intervento.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Installazione idromassaggio

Il numero delle persone che decide di non rinunciare al comfort di un box doccia o di una vasca idromassaggio è cresciuto negli ultimi anni in maniera sensibile. Ciò perché essi rappresentano un’occasione unica di riposo dopo una giornata faticosa di lavoro, ed i tanti modelli in commercio consentono anche di adattarsi ad ambienti non per forza di grandi dimensioni.

La fase di installazione idromassaggio è tuttavia molto delicata e c’è bisogno quindi di personale qualificato e competente in grado di effettuare tutte le azioni necessarie al montaggio a regola d’arte. Per trovare la ditta più vicina a te, cerca su imprendo.org. Il sito ti fornirà un elenco di professionisti del settore che potrai contattare, oltre alla possibilità di richiedere un preventivo di costi multiplo.

Prima di iniziare la parte operativa dell’installazione è bene procurarsi tutti gli attrezzi necessari ed assicurarsi che la pressione dell'impianto sia adeguata. A questo punto bisogna predisporre gli attacchi dell’acqua calda e fredda, dello scarico, ed il montaggio dei vari collegamenti elettrici ed idrici. Molti box doccia e vasche idromassaggio sono dotate di tubazioni flessibili ed al di sotto della base hanno il dislivello necessario per poter procedere agevolmente ai collegamenti necessari. Tuttavia dei tecnici esperti applicheranno delle valvole di chiusura dell'acqua direttamente sui collegamenti idrici dal momento che queste agevolano le fasi di manutenzione successive.

Solo ora si può posizionare lentamente il box doccia o la vasca con il relativo pannello di chiusura, appoggiandone la base e regolandone l’altezza. Infine è necessario pulire ed eliminare tutti i residui di polvere ed apporre del silicone tra la parete e l’idromassaggio. Dopo 24h, prima dell’utilizzo, è opportuno collaudare tutte le funzioni, le connessioni idrauliche e lo scolo dell’acqua.

Un’operazione complessa che richiede l’intervento di tecnici ed esperti. Rivolgiti quindi ad imprendo per entrare in contatto con essi e trova la soluzione per l’installazione idromassaggio.

Trova il professionista per Installazione idromassaggio nella tua zona