CONSULENZA PER LA CERTIFICAZIONE DI QUALITA' (ISO 9001)

Trova i corsi HACCP (Analisi dei Pericoli e Controllo dei Punti Critici) nella tua città e inviaci una tua richiesta per ottenere un contatto con gli organizzatori e ricevere più preventivi.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione CONSULENZA PER LA CERTIFICAZIONE DI QUALITA' (ISO 9001)

Per ottenere la certificazione ISO 9001 è necessario individuare e programmare una serie di attività che solo un esperto in HACCP potrà consigliarvi ed indicarvi. 

Attraverso l'organizzazione di Imprendo potrete entrare in contatto con consulenti qualificati che procederanno in primo luogo ad una analisi dell'azienda e della sua organizzazione, da tale analisi si evincerà quali sono le esigenze della stessa. 

I passi successivi consistono poi nella programmazione della Gestione mirata alla qualità: attività che va dalla gestione della struttura alla formazione del personale. Il consulente provvederà anche a tutti gli adempimenti necessari per ottenere il rilascio della Certificazione.

Il consulente fornirà al cliente tutta la documentazione necessaria, indicherà quali procedure seguire e aiuterà a districarsi nella normativa, rendendo quella che sembra una procedura complessa un adempimento tra i più semplici.

Compila il form e verrai contattato quanto prima. 

 

 

Trova il professionista per CONSULENZA PER LA CERTIFICAZIONE DI QUALITA' (ISO 9001) nella tua zona