Analisi Alimenti

Trova i corsi HACCP (Analisi dei Pericoli e Controllo dei Punti Critici) nella tua città e inviaci una tua richiesta per ottenere un contatto con gli organizzatori e ricevere più preventivi.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Analisi Alimenti

Le analisi degli alimenti sono una garanzia di sicurezza per chi esercita attività di vendita al pubblici di generi alimentari. E a maggior ragione sono una garanzia per il cliente. Sapere che un determinato bar o ristorante è sottoposto a controlli è sicuramente un incentivo per la clientela. 

Normalmente le analisi sugli alimenti sono mirate alla ricerca di batteri che potrebbero nuocere agli esseri umani, causando un ventaglio di patologie che vanno da semplici disturbi gastrointestinali a problematiche più complesse.

I batteri che vengono ricercati sono per lo più: 

Se volete tutelare i vostri clienti, la reputazione della vostra attività commerciale e crescere come impresa non esitate a chiedere l'analisi degli alimenti.... Con una spesa irrisoria otterrete grandi vantaggi!

Trova il professionista per Analisi Alimenti nella tua zona