Rettifica e rigenerazione cerchi in lega

Ottieni uno o più preventivi dai gommisti della tua zona per i servizi di fornitura pneumatici, personalizzazioni e assetti sportivi, equilibratura e convergenza.

Invia la tua richiesta, confronta i preventivi e scegli il risparmio!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Rettifica e rigenerazione cerchi in lega

Hai la passione per i cerchi in lega? Li hai acquistati già da diverso tempo per la tua auto? Allora forse i tuoi cerchi in lega allo stato attuale non hanno più la lucentezza di un tempo, o, peggio ancora, presentano piccole ammaccature o quei graffi irritanti ed inevitabili che purtroppo l’utilizzo quotidiano comporta.
La questione, tuttavia, non è irrisolvibile. Puoi far tornare come nuovi i tuoi cerchi in lega recandoti nell’officina del tuo gommista di fiducia, il quale saprà rigenerare i tuoi cerchi in lega.

Ti suona come una novità?
Eppure tra i servizi offerti da un gommista qualificato c’è quello di rettifica e rigenerazione cerchi in lega.
In cosa consiste tale servizio? E, soprattutto, quali tipi di interventi possono essere effettuati sui cerchi in lega?
Rettificare o rigenerare i cerchi in lega comporta molteplici interventi risolutivi. Ad esempio è possibile riparare i cerchi danneggiati od ammaccati, verniciarli, persino ricostruire parti mancanti in lega alluminio-magnesio. Altri interventi: sono la cromatura cerchi, saldature, modifica foro centrale e ripristino centratura, lucidatura bordo.

Come procede il gommista nella rettifica e rigenerazione cerchi in lega?
Il gommista inizia con la raddrizzatura del cerchio, poi prosegue con la ricostruzione delle parti mancanti e la saldatura di crepe e fori in lega alluminio-magnesio o saldatura T.I.G., ossia ad arco elettrico con elettrodo in tungsteno. Infine si termina con la verniciatura. A tal punto puoi sbizzarrirti con la scelta tra verniciature bicolore, metallizzate o diamantature.
Se nella tua zona non effettuano tali operazioni contatta on-line un’officina specializzata nel settore o una ditta di torneria metalli; molte di esse eseguono servizi domiciliari o di consegna in tutta Italia mediante corrieri.
Avvaliti del servizio di rettifica e rigenerazione cerchi in lega del tuo gommista e i tuoi cerchi in lega riacquisteranno lo splendore di un tempo.

Trova il professionista per Rettifica e rigenerazione cerchi in lega nella tua zona