devo potare albero eucalipto metri lavoro

Devo potare molto basso un albero eucalipto alto 15 -20 metri. Il lavoro va eseguito con ausilio di cestello elevatore ( in sicurezza e a norma di legge ) partendo dall’alto a piccoli pezzi perché sotto c’è un cancello, con strada in pendenza. Siamo a Vibo Marina, zona collinare lungo la strada che sale per Longobardi. Il lavoro va fatto entro il 25 - 27 Agosto, dopo parto e non è più possibile. Chiedo disponibilità, tempi e costo-preventivo di massima. In caso favorevole, potrei decidere di potare anche altro albero più basso, più agevole e che non è urgente potare

Richiesta del 17/08/2018 nella categoria potatura.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo devo potare albero eucalipto metri lavoro

Ricevi gratuitamente e senza alcun obbligo di impegno le migliori offerte per la progettazione, cura e manutenzione di giardini ed aree verdi.

Invia la tua richiesta di giardinaggio utilizzando l'apposito modulo e riceverai più preventivi dai professionisti e dalle aziende della tua zona.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.