spett società gabriele piccinnu amministratore

Spett.le Società, sono Gabriele Piccinnu, amministratore del Condominio in oggetto, sito in loc. Cala Ginepro, Comune San Teodoro (Fraz. Montepetrosu). All'interno del villaggio è rimasta una palma (affetta da punteruolo rosso) che a seguito di alcune segnalazioni risulterebbe scavata all'interno e instabile. Essendo adiacente ad un camminamento pedonale, risulterebbe abbastanza rischioso. Con la presente volevo sapere se la Vostra ditta si occupasse del taglio e relativo smaltimento e quali fossero i relativi costi. In attesa di un Vostro cenno di riscontro, Distinti Saluti

Richiesta del 05/04/2018 nella categoria potatura.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo spett società gabriele piccinnu amministratore

Ricevi gratuitamente e senza alcun obbligo di impegno le migliori offerte per la progettazione, cura e manutenzione di giardini ed aree verdi.

Invia la tua richiesta di giardinaggio utilizzando l'apposito modulo e riceverai più preventivi dai professionisti e dalle aziende della tua zona.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.