Video Matrimoni

Contatta i fotografi del tuo comune e della tua provincia per ottenere più preventivi per la realizzazione di servizi fotografici, book, matrimoni ed eventi.

Inserisci la tua richista di preventivo tramite il modulo che trovi di seguito per essere contattato da professionisti della fotografia.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Video Matrimoni

Per uno dei giorni più importanti della vita, il matrimonio, oltre a realizzare un album i foto, senz’altro vorremmo richiedere anche la realizzazione di un video matrimoniale. Come sarà? A chi affidarsi per garantirsi un prodotto che sarà piacevole da verde e da far vedere? A chi affidarsi per la massima professionalità? Per realizzare video matrimoni è senz’altro adatto rivolgersi a professionisti del settore, spesso costituito dall’equipe che realizzerà l’intero servizio di ripresa del matrimonio.
Cosa dovremmo aspettarci da un video matrimoniale? Davvero importante sarà riprendere i momenti più significativi per gli sposi e per le loro famiglie, come preparazione all'evento e lo svolgimento della dichiarazione solenne, il tutto gestito in maniera meno invadente e più professionale possibile.
Quindi, prima di scegliere definitivamente quale video farsi realizzare, fatevi mostrare sempre un video esemplicativo, mettetevi d’accordo sulle musiche o lasciate la scelta al video-operatore in fase di post-produzione.
Il professionista si informerà anche sulle modalità del matrimonio, su orari, se riprenderà la preparazione, le location. Controllerà a luminosità nelle località dove riprenderà, se possibile, o si informerà comunque sulle condizioni di luce. Inoltre, individuerà i punti nei quali effettuare le riprese e si accorderà con i fotografi, se non della stessa equipe.
Fondamentale per la buona riuscita del video matrimoniale saranno le riprese dei momenti clou dell’evento.
L’arrivo della sposa ne costituisce uno: il video-operatore riprenderà quando la macchina si ferma, il padre della sposa che l’aiuta a scendere dall’auto, lo sposo che la aspetta, bacia e l’accompagna fino all’ingresso. Inoltre, saranno ripresi entrata nel luogo di culto, scambio degli anelli, firme, il set fotografico, eventuali brindisi e il taglio della torta.
Molta attenzione verrà data anche ai genitori.
Come si nota, la scelta di un video-operatore da video matrimonio è fondamentale per avere un ricordo del giorno del matrimonio.
 

Trova il professionista per Video Matrimoni nella tua zona