Trasporto materiali

Trova le migliori offerte per i servizi di sgombero e facchinaggio della tua città.

Inserisci la tua richiesta compilando il modulo che trovi in questa pagina per ricevere uno o più preventivi dalle aziende della zona.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Trasporto materiali

Hai bisogno di un servizio di trasporto materiali per effettuare il tuo trasloco o per sgomberare la tua cantina piena di vecchie cose? Oppure hai un cantiere edile e devi provvedere al trasporto dei materiali di scarto o dei materiali per la costruzione?

Per conoscere gli operatori più seri che lavorano nel campo del trasporto materiali digita sul portale Imprendo.org la tua regione di residenza e in pochi secondi avrai a disposizione una lista di questi operatori specializzati.
Se devi rivolgerti a degli operatori per lo sgombero dei cantieri questi ti metteranno a disposizione mezzi come camion cassonati di diverse grandezze capaci di contenere, in base alla tua specifica richieste, differenti quantitativi di materiali. Potrai richiedere anche un preventivo on line completamente gratuito per valutare i costi e decidere che tipo di mezzo noleggiare e per quanto tempo.

Tra i mezzi di trasporto a disposizione potrai scegliere di noleggiare o anche di acquistare: carrelli elevatori elettrici o idraulici con uomo a terra, carrelli idraulici con pedana per carico camion da usare come un vero e proprio montacarichi, carrelli portapacchi o portatutto da utilizzare, ad esempio, per i traslochi, transloelevatori manuali o automatici, transpallet per la movimentazione dei materiali stoccati nei magazzini tramite bancale; tra i modelli di trasnpallet a disposizione potrai scegliere anche quelli con compensazione di dislivello, o ancora mezzi per spostamenti in azienda alimentati a batterie, montacarichi per il trasporto di materiali o di persone, con differenti possibilità di carico che partono dai 300 chilogrammi in su ecc.

Per quanto riguarda i cantieri potrai optare anche per degli ascensori per il trasporto di persone e materiali. Questi ascensori consento il trasporto di materiali caratterizzati da un peso compreso tra i 500 chilogrammi e le 8 tonnellate e si muovono ad una velocità dai 20 ai 50 metri al minuto; velocità che cambia a seconda del modello di ascensore prescelto.
 

Trova il professionista per Trasporto materiali nella tua zona