Mulettista

Trova le migliori offerte per i servizi di sgombero e facchinaggio della tua città.

Inserisci la tua richiesta compilando il modulo che trovi in questa pagina per ricevere uno o più preventivi dalle aziende della zona.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Mulettista

Hai bisogno di un mulettista dotato di apposito patentino per la movimentazione delle merci contenute nel tuo magazzino?
Per conoscere i più seri e professionali mulettisti in grado di guidare tutti i tipi muletti, detti anche carrelli elevatori, ed aiutarti nei lavori di magazzinaggio, rivolgiti al portale Imprendo.org digita la regione in cui vorresti lavorassero questi operai specializzati e in pochi secondi potrai avere una accurata lista di mulettisti operanti nell’area geografica da te prescelta.

Tutti questi mulettisti ti garantiscono il possesso della necessaria patente muletto, indispensabile in caso di visita ispettiva. Il possesso della patente ti permette inoltre di essere più tranquillo anche riguardo la loro professionalità, in quanto questi mezzi possono essere molto pericolosi soprattutto se devono essere utilizzati in magazzini che prevedono la presenza di molti operai.

Grazie al possesso del patentino questi mulettisti possono garantire il perfetto utilizzo di: carrelli elevatori con motore a scoppio, carrelli elevatori a gas sia metano che gas liquido nonché di carrelli elevatori elettrici.
Anche il prelevamento del carico da catasta e la conseguente posa del carico in catasta viene effettuato nel rispetto di tutte le normative di sicurezza onde evitare la possibilità di incidenti. Questi mulettisti avranno dunque sempre l’accortezza di avvicinarsi al carico a velocità molto bassa, staranno anche attenti alle frenate brusche per via degli effetti di instabilità che potrebbero produrre sul carico sia basso che altro, vigileranno molto anche sui livelli di pendenza dei pianali di carico della merce onde favorirne la perfetta stabilità, così come porranno particolare attenzione all’esecuzione delle curve presenti nei corridoi di carico dei magazzini.

Oltre ai consueti carrelli elevatori diesel o elettrici, questi mulettisti sono in grado di condurre anche elevatori montanti retrattili per il trasporto e lo stoccaggio di materiali lunghi, oppure i cosiddetti carrelli commissionatori che possono arrivare fino ad altezze di 10 metri.
 

Trova il professionista per Mulettista nella tua zona