Facchinaggio manuale

Trova le migliori offerte per i servizi di sgombero e facchinaggio della tua città.

Inserisci la tua richiesta compilando il modulo che trovi in questa pagina per ricevere uno o più preventivi dalle aziende della zona.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Facchinaggio manuale

Sei alla ricerca di un servizio di facchinaggio manuale per l’effettuazione del carico e scarico merci, per la gestione della movimentazione delle merci del tuo magazzino o anche per lo stoccaggio razionale delle merci?
Affidati al portale Imprendo.org che ha stilato per te una accurata selezione dei migliori servizi di facchinaggio manuale disponibili nella tua regione. Per accedere a questa selezione basta semplicemente inserire la tua regione di residenza sul portale.

Queste società forniscono personale altamente specializzato che è in grado di fornire servizi anche per tempi brevi e circoscritti. Le operazioni di facchinaggio comprendono: la movimentazione delle merci, il carico e scarico, il loro confezionamento e l’imballaggio con relativa etichettatura
Per l’effettuazione dei servizi di facchinaggio manuale potrai richiedere anche il sistema barcode, per il quale vengono utilizzati appositi macchinari laser, imager o bidimensionali per la lettura rapida ed efficace del codice a barre delle varie merci. Ovviamente questo metodo consente un servizio di facchinaggio più veloce ed efficiente, grazie ad una facile ed immediata identificazione delle merci da trasportare o movimentare.
Per la movimentazione interna delle merci tramite facchinaggio manuale verranno inoltre utilizzati: dei transpallet o degli appositi carrelli, e, oltre ai facchini veri e propri, queste società forniscono anche i carrellisti. Tutti questi operatori specializzati sono perfettamente in regola con le pratiche imposte dalle normative sul lavoro.

I transpallet utilizzati possono essere di differente tipo, anche se in genere la movimentazione è manuale. Potrai così usufruire di trasnpallet con singoli o doppi rulli in nylon, ruote direttrici in gomma e comando volante a tre posizioni. Le società di facchinaggio, a seconda della richiesta, possono utilizzarli con diverse capacità di carico dai 2000 chilogrammi ai 2500 chilogrammi. Se poi ti interessa poter verificare il quantitativo effettivo di merci che devi trasportare, potrai anche usufruire di transpallet con pesatore incorporato che consentono una pesatura elettronica integrata. Questi macchinati sono dotati, infatti, di apposito display per la lettura precisa del carico.
 

Trova il professionista per Facchinaggio manuale nella tua zona