Trucco permanente sopracciglia

Ottieni più preventivi e conosci tutte le migliori offerte per i trattamenti viso e corpo.

Invia la tua richiesta agli estetisti della tua zona per confrontare tutti i preventivi.

Il servizio è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Trucco permanente sopracciglia

Se il tuo problema sono le sopracciglia, adottare un trucco permanente sopracciglia ti consente di risolverlo agevolmente senza doverti più preoccupare.
Un buon trucco permanente sopracciglia consente, inoltre, di intervenire per correggere quelle fastidiose imperfezioni provocate da epilazioni scorrette o eccessive, di regolarizzare ed armonizzare l’arco sopracciliare in caso di forma irregolare e di ricostruire laddove si sia verificata un’assenza parziale o totale dei peli.

Affidarsi a dei professionisti del settore è fondamentale per ottenere un trucco permanente sopracciglia che abbia un aspetto naturale. Se sei alla ricerca di un centro estetico specializzato in questo settore, il portale Imprendo.org te ne fornisce una lista a cui potrai accedere cliccando semplicemente sulla regione in cui vivi.
Il trucco permanente effettuato con la penna a percussione consente di ottenere un risultato migliore rispetto a quello con la matita. L’estetista, infatti, va a trattare l’arcata sopracciliare pelo per pelo, e solo al tatto ci si può accorgere che le sopracciglia sono disegnate: alla vista infatti è molto difficile distinguerle da quelle naturali.

Esistono inoltre delle tecniche tridimensionali che consentono di ottenere un effetto ricostruttivo molto naturale, in quanto donano volume alle sopracciglia. La tecnica tridimensionale viene effettuata tramite un chiaro/scuro con due colori, che permette di ottenere un effetto meches sulle sopracciglia che in pratica vengono ri-infoltite nell’area dell’arcata superiore tramite un effetto naturale a peletto bicolore.

Se, invece, vorresti avere un effetto più intenso potrai richiedere delle tecniche sfumate, o comunque farti consigliare dall’estetista che, a seconda delle caratteristiche delle tue sopracciglia, potrà consigliarti la tecnica migliore tra: tecnica tribale, pelo a pelo, tecnica mista, tecnica mechage o camouflage e graffiato.
Mentre per l’uomo la tecnica da richiedere è sicuramente quella scomposta, che consente di seguire meglio i parametri e la struttura del volto maschile.
Il rossore e il gonfiore che si possono riscontrare alla fine del trattamento scompaiono in pochi minuti, mentre il colore si assesta e diventa molto naturale in pochi giorni.

Trova il professionista per Trucco permanente sopracciglia nella tua zona