Trucco permanente labbra

Ottieni più preventivi e conosci tutte le migliori offerte per i trattamenti viso e corpo.

Invia la tua richiesta agli estetisti della tua zona per confrontare tutti i preventivi.

Il servizio è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Trucco permanente labbra

Hai deciso di rivolgerti ad un centro che realizzai il trucco permanente labbra così da avere un sorriso sempre perfetto senza bisogno di continui ritocchi durante il giorno?
Scegliendo il trucco permanente labbra, oltre che ottenere risultati puramente decorativi, potrai risolvere in maniera semplice e immediata anche piccole imperfezioni come, ad esempio, il labbro superiore o inferiore troppo sottili o asimmetrie e irregolarità delle labbra.
Per conoscere i centri estetici che si occupano di trucco permanente labbra nella tua città, clicca sulla regione in cui vivi sul portale Imprendo.org e in un attimo avrai tutte le informazioni che cercavi.

Se, pur apprezzandone i risultati, sei indecisa sull’eventualità di applicare sulle labbra un trucco permanente, perché non sai bene come viene praticato puoi stare tranquilla i centri garantiscono la perfetta igiene degli strumenti utilizzati.
Per applicare il trucco permanente labbra viene, infatti, utilizzata una specie di penna a percussione dotata all’estremità di un pennino sottile, i pigmenti sono a base di sostanze vegetali o minerali, e sono assolutamente anallergici, sulle zone in cui si va ad effettuare il trucco viene poi applicato anche un disinfettante.
Tutti gli apparecchi utilizzati, così come i guanti dell’operatore, devono essere perfettamente sterilizzati.

A seconda della profondità con cui sono state realizzate le incisioni e del processo di invecchiamento, il trucco può durare dai 3 ai 5 anni. E’ bene però effettuare dei controlli periodici, circa ogni due anni, per verificare se sia il caso o meno di effettuare dei piccoli ritocchi.
L’estetista agisce disegnando con una matita il contorno delle labbra e correggendo le piccole imperfezioni esistenti. Dopo questa operazione, la parte su cui agire viene disinfettata e viene applicato un leggero anestetico in forma di spray, infine si segue con il pennino il contorno realizzato con la matita.
Dopo la prima seduta, ne segue una seconda per accentuare il tratto e correggere eventuali imperfezioni.

Trova il professionista per Trucco permanente labbra nella tua zona