Trattamento esfoliante per il corpo

Ottieni più preventivi e conosci tutte le migliori offerte per i trattamenti viso e corpo.

Invia la tua richiesta agli estetisti della tua zona per confrontare tutti i preventivi.

Il servizio è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Trattamento esfoliante per il corpo

Il trattamento esfoliante corpo avviene tramite il cosiddetto peeling, il cui scopo è quello di permettere il rinnovamento dell’epidermide attraverso la stimolazione della produzione di collagene. A seconda delle tue esigenze e anche ovviamente delle necessità della tua pelle potrai scegliere tra peeling che prevedono lievi esfoliazioni, o trattamenti più aggressivi.

Per conoscere i centri estetici specializzati in trattamento esfoliante per il corpo, inserisci la tua regione nel portale Imprendo.org e in pochissimi minuti avrai a tua disposizione tutte le informazioni che cerchi.
Il peeling ha una serie di effetti positivi: stimola il rinnovamento cellulare tramite la rimozione delle cellule morte dello strato superficiale della pelle, elimina le cellule della pelle che si sono danneggiate o sono state soggette ad un processo di degenerazione sostituendole con cellule normali, ed infine attiva la produzione di nuovo collagene con effetto rigenerativo.

Esistono varie forme di peeling corpo che combinate insieme in maniera graduale consento di ottenere risultati sempre migliori: Se non vuoi ricorrere a questo tipo di trattamento, per il quale vengono utilizzati degli acidi come l’acido retnoico, l’acido piruvico, il fenolo ecc, potrai richiedere anche dei trattamenti con massaggio a base di creme esfolianti o scrub come il massaggio con i sali del Mar Morto, grazie al quale si ottiene una buona esfoliazione naturale accompagnata da un effetto di tonificazione, drenaggio e ossigenazione della cellule. Dopo il massaggio i sali vengono anche lasciati in posa per circa 15 minuti.

Molte sono le proposte di massaggi scrub corpo dei centri estetici: da quello con miele e mandorle all’esfoliazione con guanto Kessa. Questo guanto, utilizzato normalmente nei bagni turchi e negli hammam in combinazione con il sapone nero marocchino, elimina le cellule morte della pelle.

Trova il professionista per Trattamento esfoliante per il corpo nella tua zona