Pulizia del Viso

Ottieni più preventivi e conosci tutte le migliori offerte per i trattamenti viso e corpo.

Invia la tua richiesta agli estetisti della tua zona per confrontare tutti i preventivi.

Il servizio è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Pulizia del Viso

La pulizia del viso ridona luminosità e bellezza alla vostra pelle rimuovendo: le impurità che si accumulano a livello superficiale, le cellule morte e i fastidiosi punti neri. Questi ultimi, oltre che antiestetici, sono accumuli di materiale sebaceo che è spesso una spia del livello impurità della pelle, che dunque va accuratamente pulita.

La pulizia del viso è un trattamento che può essere effettuato anche in maniera casalinga; l’azione, però, di un professionista del settore consente non solo di riequilibrare la funzionalità cutanea, ma anche di preparare la pelle a trattamenti estetici successivi o anche a trattamenti medico correttivi di determinati inestetismi.

Per conoscere i migliori centri estetici specializzati in pulizia del viso più vicini a te, clicca sulla tua regione sul portale Imprendo.org.
La pulizia del viso comprende una serie di fasi: la pelle viene inizialmente trattata con un detergente, le cui caratteristiche cambiano a seconda della tipologia della pelle, e poi si passa all’uso di un tonico analcolico e di un prodotto per peeling.
La fase centrale della pulizia del viso si basa sull’utilizzo di getti di vapore caldo arricchito con ozono, al fine di preparare la pelle e permettere l’azione manuale sui punti neri, che vengono schiacciati per favorire la fuoriuscita del sebo.

Dopo lo schiacciamento dei punti neri, viene applicato un siero concentrato che ha una funzione calmante, sebo-equilibrante, idratante e tonificante.
Con l’ausilio poi di una apparecchiatura apposita viene praticato un drenaggio linfatico del viso e del collo.

La fine del trattamento di pulizia del viso prevede l’applicazione di una maschera, la cui tipologia dipende sempre dalle caratteristiche della pelle del cliente.
Le maschere cioè possono essere di argilla con effetto calmante e assorbente, oppure maschere arricchite con gel o ancora maschere arricchite con crema con effetto emolliente ed idratante. Una volta eliminata la maschera, viene applicata una crema idratante.

 

Trova il professionista per Pulizia del Viso nella tua zona