Depilazione con luce pulsata

Ottieni più preventivi e conosci tutte le migliori offerte per i trattamenti viso e corpo.

Invia la tua richiesta agli estetisti della tua zona per confrontare tutti i preventivi.

Il servizio è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Depilazione con luce pulsata

Vorresti una depilazione permanente che ti consenta di risolvere definitivamente il problema dei peli in eccesso? La soluzione che fa al caso tuo è la depilazione con luce pulsata, che viene effettuata con un apparecchio elettronico che sfrutta il principio del laser e che consente di agire su ampie zone del corpo con la garanzia di una perfetta sicurezza e di una certa velocità di esecuzione. Se hai dunque deciso di provare la depilazione con luce pulsata, ti consigliamo di rivolgerti a dei centri estetici specializzati che potrai trovare sul portale Imprendo.org, digitando semplicemente la regione in cui vivi.
Questo tipo di depilazione agisce direttamente sulla matrice del follicolo pilifero, responsabile della crescita del pelo stesso.

L’azione del calore su questa matrice la disattiva per molto tempo o anche per sempre: la durata degli effetti della depilazione con luce pulsata cambiano però in base alle caratteristiche del metabolismo del cliente. A veicolare il calore verso la matrice sono proprio i peli presenti al momento del trattamento, affinché, dunque, questo sia il più efficace possibile deve essere ripetuto più di una volta così che si possa agire sui follicoli piliferi in tempi diversi.

Se i tuoi dubbi riguardano gli effetti del calore sulla pelle, non devi preoccuparti la macchina agisce solo sui tessuti pigmentati, vale a dire colorati, per cui la cute non viene toccata e i nei, che invece sono pigmentati, vengono appositamente protetti tramite una matita dermografica di colore bianco.

Anche per quanto riguarda il dolore, la depilazione definitiva luce pulsata è il metodo migliore: si avvertirà infatti solo una sensazione simile ad un leggero colpo di elastico.
Inoltre il vantaggio è che questo tipo di depilazione avviene in tempi rapidi, e può essere effettuata su tutto il corpo. I risultati sono anche migliori in presenza di un forte contrasto tra il colore chiaro della pelle e quello scuro dei peli.

Trova il professionista per Depilazione con luce pulsata nella tua zona