Tetti

Trova le imprese edili della tua città e confronta i preventivi!

Invia la tua richiesta per ricevere gratuitamente e senza alcun impegno più offerte per ogni tipologia di intervento.

Con Imprendo chiedi, confronti e risparmi!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Tetti

Il rifacimento tetto viene eseguito da ditte specializzate che prima di procedere con i lavori stilano un apposito preventivo che tiene conto di una serie di fattori da cui dipende il costo dell’intervento. Tra questi vi sono: i metri lineari del perimetro totale della copertura per il calcolo dell’installazione dei parapetti di protezione e i metri lineari totali della linea di colmo, indispensabili per il calcolo della posa del colmo ventilato. Oltre ovviamente ad una serie di fattori come: il tipo di copertura (tegole, coppi, lamiera ecc), la pendenza delle falce, la richiesta o meno di sostituzione delle grondaie, la presenza di vecchie scossalinee e copertine da rimuovere ecc.

Se hai urgenza di rivolgerti ad una ditta specializzata in rifacimento tetto e vorresti che fosse seria ed affidabile, visita il portale Imprendo.org, clicca sulla tua regione e in qualche secondo potrai accedere a delle liste selezionate delle migliori ditte del settore, compresi i preventivi tetto.

Uno degli elementi che determina l’efficienza dei tetti è ovviamente il tipo di materiali che vengono utilizzati. Si possono scegliere:

 

Trova il professionista per Tetti nella tua zona