Ristrutturazione magazzini, capannoni

Trova le imprese edili della tua città e confronta i preventivi!

Invia la tua richiesta per ricevere gratuitamente e senza alcun impegno più offerte per ogni tipologia di intervento.

Con Imprendo chiedi, confronti e risparmi!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Ristrutturazione magazzini, capannoni

La ristrutturazione magazzini, e la ristrutturazione capannoni è un tipo di intervento che le ditte specializzate effettuano non solo per riparare eventuali danni alla struttura, ma anche per rammodernarla con soluzioni che consentano una maggiore durabilità nel tempo e un abbattimento dei costi energetici. Per gli interventi di ristrutturazione magazzini e capannoni sono fondamentali i materiali utilizzati che, oltre ad essere robusti, sono leggeri e resistenti a terremoti ed esplosioni.

Se possiedi una di queste strutture e desidereresti ottimizzarle tramite un intervento mirato di ristrutturazione capannoni, affidati al portale Imprendo.org e consulta le liste delle ditte specializzate distinte per singola regione di operatività. Per accedere a queste liste devi semplicemente cliccare sulla tua regione.

Uno dei materiali che viene maggiormente utilizzato nella ristrutturazione magazzini, e ristrutturazione capannoni è l’acciaio che essendo molto duttile si integra con facilità con gli altri materiali che costituiscono la struttura, quali: il mattone, il vetro, il legno ecc. Queste strutture sono in acciaio zincato a caldo e offrono il grande vantaggio di non necessitare di interventi di manutenzione. La durata poi dell’acciaio zincato è molto lunga nel tempo, e nettamente superiore a quella degli altri materiali normalmente utilizzati nel settore edilizio.

L’acciaio resiste molto bene anche alle stimolazioni sismiche, sopportando grandi deformazioni senza andare a pregiudicare la stabilità della struttura. Questo tipo di interventi risultano inoltre non invasivi, in quanto le strutture di acciaio vengono assemblate direttamente in cantiere tramite bullonatura. In questo modo viene anche lasciata libera la possibilità di effettuare in futuro qualsiasi modifica si desidera senza l’investimento di grosse somme e con piccoli ingombri strutturali.

Spesso nel caso dei magazzini e in particolare di quelli interrati il problema riguarda il formarsi di muffe e infiorescenze sulle pareti, Le ditte di ristrutturazione magazzini e capannoni risolvono anche questo tipo di problematiche con cappotti di lastre di polistirolo espanso pressato con all’interno una lamina di alluminio.
 

Trova il professionista per Ristrutturazione magazzini, capannoni nella tua zona