Infissi metallici

Trova le imprese edili della tua città e confronta i preventivi!

Invia la tua richiesta per ricevere gratuitamente e senza alcun impegno più offerte per ogni tipologia di intervento.

Con Imprendo chiedi, confronti e risparmi!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Infissi metallici

Avere degli infissi metallici garantisce isolamento termico e acustico oltre che un ottimo livello di sicurezza. 

I più moderni infissi metallici vengono costruiti in maniera tale da essere ancora più isolanti. La struttura dell'infisso ha una cavità interna nella quale viene inserito del materiale a bassa conducibilità che impedisce al caldo ed al freddo di penetrare all'interno.

Si possono scegliere infissi in metallo e legno, il che rende l'estetica migliore oltre a donare alla casa un senso di calore piacevole soprattutto in abitazioni di montagna. 

La durata nel tempo degli infissi di metallo è straordinaria, e lo è anche la loro inespugnabilità. Vengono forniti, infatti, anche con serrature multiple proprio per garantire una sicurezza all'interno dell'abitazione. 

Per una nuova costruzione o per la ristrutturazione della precedente chiedete più preventivi gratuiti per infissi in metallo. 

Sono previste anche delle agevolazioni fiscali per la scelta di infissi e serramenti che assicurino un alto grado di isolamento termico e conseguentemente di risparmio energetico. 

Trova il professionista per Infissi metallici nella tua zona