Appuntamento Expoedilizia 2013

Evento del di

Edilizia ed architettura si incontrano a Roma.

Il sesto appuntamento con l'Expoedilizia si terra alla Fiera di Roma dal 21 al 24 marzo 2013.

Fiera internazionale dell'edilizia e dell'architettura, l'Expoedilizia si è rivelata sempre un vero e proprio successo. L'ultimo appuntamento si è concluso con la partecipazione di 415 imprese, 42 nuovi prodotti lanciati e 41.638 visitatori esperti del settore che si sono destreggiati nei 70.000 metri quadrati a disposizione.

L'expoedilizia 2013 si pone come fondamentale occasione di scambio professionale e scambio commerciale per le regioni del Centro Sud Italia, nonché per l'intero bacino del Mediterraneo.

Parteciperanno all'evento progettisti, imprese edili, architetti e rivenditori, pronti a proporre nuovi programmi ed iniziative.

Come sempre oggetto dell'Expoedilizia novità relative al mondo dei cantieri, attenzione particolare a nuovi materiali, nuove macchine e attrezzature e nuovi elementi di finiture, come porte e finestre.

Sono frequenti operazioni di incoming di buyer esteri (basti pensare all'ultima edizione a cui hanno partecipato 12 paesi ospiti con relative delegazioni di bayer), mirati a studiare nuovi mercati per il settore costruzioni.

Nuove iniziative e progetti urbani civili sono stati già approvati  o sono in corso di valutazione in paesi come la Libia, la Tunisia, il Marocco e la Turchia.

Immagini correlate


Link utili